Trattamento rivitalizzante Skin Sensation Casmara

Trattamento rivitalizzante anti-age.

Trattamento rivitalizzante professionale personalizzato in fasi monodose unito ai benefici della maschera viso ALGAE PEEL-OFF MASK 2080. Una maschera viso ad alta tecnologia con oro 24 carati che nutre, rivitalizza e rassoda la pelle.

Un’iniezione di vitamine e minerali. Gli oligoelementi essenziali di cui la tua pelle ha bisogno per recuperare l’equilibrio perso con il passare del tempo.

Per chi è indicato?

Per pelle matura. Formula unisex. In particolare per la pelle che necessità di luminosità e di una ricarica di vitalità. Anche per pelli sensibili.

Azioni

Innovativa formula multi-vitaminica e rimineralizzante.

Un’immediata spinta di vitalità. Comparabile alle iniezioni di mesoterapia vitaminica.

Risultati

Riduce i primi segni dell’invecchiamento. Recupera la naturale lucentezza dei tessuti dermici.

Viso radioso, luminoso e rivitalizzato.

Ingredienti attivi

TRACE OAT PROTEIN COMPLEX® : Un complesso contenente proteina d’avena, minerali ed oligoelementi essenziali, fornendo un’azione antiossidante, rigenerante, ossigenante ed idratante.

OLIGOELINE® : Un ingrediente attivo marino che rimineralizza ed idrata come risultato delle sue proprietà filmogene.

EUK-134® : Proteina contro gli agenti esterni, che ne annulla gli effetti.

ELLAGI-C® : Ingrediente attivo antiossidante che previene lo stress ossidativo e proteggene il collagene tipo IV, ripristinando tonicità e ossigenazione della pelle.

VITAMIN COMPLEX : Un complesso innovativo che miscela vitamine e peptidi favorendone l’assorbimento e aumentandone gli effetti sulla pelle.

AUREALIS® : Un ultra idratante naturale ottenuto dal fiore d’arancio. Aumenta la sintesi dell’acido ialuronico del 44%.

NATURAL JEJU ORGANIC CAMELLIA OIL® : Un olio naturale ottenuto dalla Camelia Japonica, con proprietà idratanti, lenitive e anti-age.

OLIO DI ARGAN : Migliora l’elasticità, nutrimento e idratazione della pelle grazie ai suoi alti contenuti di VITAMINA E e acidi grassi polinsaturi (omega 3 e 9).

 

 

Competenze

Postato il

16 Novembre 2022